Management

I Management sono una band elettro-cantautoriale abruzzese guidata da Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo.

L’esordio ufficiale risale al 2012 quando il 5 febbraio danno alle stampe l’album Auff!! sotto l’etichetta MArteLabel.

Calcano centinaia di palchi in Italia e all’estero.

Nel 2014 esce McMAO (MArtelabel / Color Sound Alternative Produzioni, distribuito Universal Music Italia). Anche per questa uscita si avvalgono della collaborazione di Manuele ‘Stirner’ Fusaroli per la produzione artistica, nonché di uno dei massimi esponenti della New Pop italiana e del gruppo Newbrow italiano, Giuseppe Veneziano.

Per il tour 2013 e il secondo album del 2014 ricevono dal MEI i premi come miglior band live e miglior band indie italiana.

Nel 2015 la band entra a far parte della Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio ‘Ragno’ Favero realizza l’album I Love You, pubblicato il 28 aprile 2015.

Sempre per La Tempesta Dischi, in collaborazione con Garrincha Dischi e distribuito da Believe Digital, il 10 marzo 2017 esce il quarto album in studio Un incubo stupendo sotto la produzione artistica di Marco ‘Diniz’ Di Nardo.

Il 13 novembre 2019 esce il quinto album Sumo, pubblicato per Full Heads e distribuito da Believe Digital / Audioglobe, prodotto da Marco ‘Diniz’ Di Nardo, registrato all’Auditorium Novecento di Napoli, mixato e masterizzato da Andrea Suriani.

Il 10 giugno 2022 esce il sesto album Ansia Capitale, pubblicato per Garrincha Dischi e distribuito da Columbia Records Italia / Sony, prodotto da Marco ‘Diniz’ Di Nardo e Manuele ‘Stirner’ Fusaroli, registrato, mixato e masterizzato al Natural Head Quarter di Ferrara.

Immagini